Skip to main content
Ricerca
Risarcimenti24.it - Il portale online del risarcimento danni in Italia
numero di telefono risarcimenti24

Risarcita dall’ASP di Agrigento per aver ricevuto cure in ritardo

Risarcimento di € 6.032,00 per la donna con un dito lussato, le cui cure sono arrivate in ritardo. Ecco la breve storia.

Questo è un articolo normale.

La vicenda risale al 30 Settembre 2014, quando una donna – a seguito di una caduta accidentale – viene trasportata all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Qui i sanitari dell’unità operativa di Ortopedia – come ricostruito dagli incartamenti – non hanno sottoposto immediatamente la paziente alle cure necessarie per risolvere la lussazione al dito.

Solo tardivamente, dopo numerose visite, la paziente è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che – peraltro – ne ha determinato un aggravamento delle condizioni, con annessi alcuni problemi circolatori.

Per questa ragione l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento è stata condannata al risarcimento dei danni per errore professionale, per una somma di € 6.032,00.

Default Background Pattern
Richiedi Assistenza
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Oltre 9.000 clienti soddisfatti in Italia!
E-mail
Default Background Pattern
Richiedi Assistenza
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Oltre 9.000 clienti
soddisfatti in Italia!

Con la nostra piattaforma, puoi avviare subito la tua richiesta di risarcimento. Il nostro team ti guiderà passo dopo passo per ottenere il massimo risarcimento in caso di incidente stradale e ti seguirà fino alla liquidazione sul tuo conto corrente. Compila subito il form, ti ricontattiamo noi gratuitamente!

Ti ricontattiamo noi

Compila il modulo di ricontatto: un consulente AiRD ti ricontatterà entro 60 minuti gratuitamente.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Termini e condizioni

Articoli correlati