Skip to main content
Ricerca
Risarcimenti24.it - Il portale online del risarcimento danni in Italia
numero di telefono risarcimenti24

Infortunio sul lavoro, aumenta l’importo dell’indennizzo per danno biologico

Infortunio sul lavoro e malattia professionale, aggiornato l'importo del risarcimento per danno biologico. La rivalutazione è dello 0,5%. Ecco tutti i dettagli nella circolare INAIL n. 14 del 18 maggio 2021.

Questo è un articolo normale.

Forse non lo sapevi, ma ogni anno il Ministero del lavoro dedica del tempo a rimodulare l’importo del risarcimento in caso di infortunio sul lavoro o malattia professionale, in base al variare del costo della vita. Questo importo viene quindi comunicato ed aggiornato ogni anno dall’INAIL, l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.

Con la Circolare INAIL n. 14 del 18 Maggio 2021 l’INAIL recepisce quindi la rivalutazione degli importi delle prestazioni economiche per danno biologico, con decorrenza dal 1° luglio 2020.

In base al decreto, tutti gli importi delle prestazioni economiche per danno biologico sono state rivalutate nella misura dello 0,5%.

Default Background Pattern
Richiedi Assistenza
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Oltre 9.000 clienti soddisfatti in Italia!

E-mail
Default Background Pattern
Richiedi Assistenza
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Oltre 9.000 clienti
soddisfatti in Italia!

Con la nostra piattaforma, puoi avviare subito la tua richiesta di risarcimento. Il nostro team ti guiderà passo dopo passo per ottenere il massimo risarcimento in caso di incidente stradale e ti seguirà fino alla liquidazione sul tuo conto corrente. Compila subito il form, ti ricontattiamo noi gratuitamente!

Ti ricontattiamo noi

Compila il modulo di ricontatto: un consulente AiRD ti ricontatterà entro 60 minuti gratuitamente.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Termini e condizioni

Articoli correlati